Con l'arrivo dell'estate bisogna modificare la propria beauty routine, per venire incontro alle esigenze della pelle. Pochi e semplici step per rigenerare, ristrutturare, rivitalizzare e proteggere la tua pelle.
Primo step: la detersione e rivitalizzazione
La detersione quotidiana è fondamentale per mantenere la pelle pulita e libera dal sebo in eccesso e dagli agenti inquinanti esterni. I prodotti che ti consigliamo sono:
Lipogel, da applicare su pelle asciutta, massaggiare delicatamente e rimuovere con acqua. Grazie alla vitamina E, agli oli di avocado e jojoba, la tua pelle rimarrà pulita e setosa e non verrà danneggiata la sua barriera protettiva;
Schiuma detergente, da applicare su pelle bagnata e massaggiare delicatamente viso e occhi. Questa schiuma è arricchita da Aloe, Camomilla e Proline che svolgono un effetto calmante e purificante sulla cute.
Secondo step: la rigenerazione
In questa fase entra in gioco il nostro Siero Emulsione con effetto liftante e vellutante che rende la pelle più luminosa e morbida.
Arricchito di un derivato dell'olio di cocco e dalla vitamina E lenisce e ripara la pelle, prevenendo la perdita d'acqua.
Terzo step: la protezione
In estate è necessario proteggere la propria pelle dai raggi solari, sia in città che al mare o montagna. Per questo abbiamo pensato a due sieri solari, SPF 30 e SPF 50+, che rinforzano la difese della pelle dai fattori ambientali e dal sole, offrendo una protezione alta e ad ampio spettro UVA/UVB. Inoltre, proteggono la pelle dal danno attinico, amplificando gli effetti benefici dei raggi solari.
Le formulazioni dei nostri sieri solari sono una perfetta sinergia di filtri chimici e fisici e arricchiti da Vitamina F, Vitamina C e Q10.